Igiene e Sicurezza

La Vostra Sicurezza è la Nostra Priorità

Vi vogliamo informare che stiamo lavorando giorno dopo giorno per garantirVi una vacanza rilassante e spensierata in tutta sicurezza.

I vostri sorrisi sono la nostra felicità. L’igiene e la pulizia è da anni una priorità assoluta per l’Hotel Lido ed è per questo motivo che abbiamo sempre applicato misure igieniche molto rigorose per la prevenzione e lotta delle malattie infettive.

Queste misure sono ora in fase di rafforzamento e integrazione per la protezione contro il COVID-19

L’unione tra il buon senso e le misure applicate, vi permetterà di vivere una vacanza da sogno in tutta sicurezza.

Sicurezza in Spiaggia

Per prima cosa voglio tranquillizzarti, in spiaggia NON CI SARANNO pareti in plexiglass, box chiusi ecc, così come l’accesso alla spiaggia NON SARA’ frazionato ad orari o simili.

L’accesso alla spiaggia è libero e fruibile come gli altri anni, così come l’accesso in acqua; ovviamente vige sempre l’utilizzo del buon senso e del distanziamento sociale.

Per quello che riguarda gli ombrelloni,  come sai le nostre spiagge sono sempre state apprezzate per distanziamento e spazi liberi. Da quest’anno però la distanza per ogni ombrellone sarà di 15 mq, a fronte dei 10 mq richiesti dalla normativa, quindi avrete un 50% in più di spazio.

Anche le aree bimbi saranno utilizzabili con un accesso regolamentato

Sicurezza in Sala Ristorante

Ovviamente sicurezza e igiene passano anche per la Cucina e la Sala Ristorante.

Per prima cosa ti informiamo che il nostro nuovo chef sta studiando un nuovo menù davvero stuzzicante ed una “carta degli antipasti” che varierà di giorno in giorno, rispettando la stagionalità dei prodotti.

Il buffet non scompare ma si trasferisce al tuo tavolo, infatti per evitare code e assembramenti le ragazze di sala, munite di tutte le protezioni richieste, vi porteranno direttamente a tavola i vostri antipasti garantendovi sicurezza, comodità e ancor più relax.

Anche nella Sala Ristorante sono incorse alcune modifiche: abbiamo fatto degli ampliamenti che permetteranno un maggior distanziamento degli ospiti.

Abbiamo inserito anche una ulteriore novità: se vorrai, potrai richiedere di pranzare in spiaggia, il nostro staff provvederà a prepararti le stesse pietanze ma divise in porzioni monouso da poter consumare anche sotto l’ombrellone (stiamo aspettando che il sindaco sblocchi l’orario di fruizione della spiaggia e che quindi si possa anche cenare)

Sicurezza Camere e Aree Comuni

Sicuramente un altro aspetto che non abbiamo trascurato è la pulizia delle stanze.

Quest’anno, prima dell’occupazione della camera all’arrivo, le Governanti eseguiranno pulizia approfondita, disinfezione e sanificazione con prodotti specifici come richiesto dalla normativa.

Anche la pulizia giornaliera delle camere sarà più approfondita, inoltre le Governanti, indosseranno mascherina e guanti monouso che verranno cambiati ad ogni stanza. Verranno anche utilizzati panni monouso per ogni stanza che non saranno usa e getta ma verranno igienizzati e sanificati a fine turno (cerchiamo sempre di non inquinare).

Anche nelle aree comuni troverai colonnine con distributore di gel e guanti monouso.

Abbiamo anche deciso di allargare la scala per garantire un più ampio spazio di movimento.

Call Now Button